Skip to main content

Risultati di ricerca

125 Risultati

Fosforo: cos’è, a cosa serve e dove si trova | Multicentrum

Fosforo: cos’è, a cosa serve e come supporta il nostro organismo. Dove si trova il fosforo e qual è il suo fabbisogno giornaliero.

Calcio: cos’è, a cosa serve e dove si trova | Multicentrum

Calcio: cos’è, a cosa serve e come supporta il nostro organismo. Dove si trova il Calcio e qual è il suo fabbisogno giornaliero.

Iodio: cos’è, a cosa serve e dove si trova | Multicentrum

Iodio: cos’è, a cosa serve e come supporta il nostro organismo. Dove si trova lo iodio e qual è il suo fabbisogno giornaliero.

Vitamins & Minerals: What is Pantothenic Acid?

Acido pantotenico: cos’è, a cosa serve e come supporta il nostro organismo. Dove si trova la vitamina B5 e qual è il suo fabbisogno giornaliero.

Vitamine e minerali | Multicentrum

Vitamine e minerali: quali funzioni svolgono per il nostro organismo? Scopri cosa sono e a cosa servono i nutrienti contenuti in Multicentrum.

Multivitaminici

Gli integratori multivitaminici di Multicentrum sono a base di vitamine e minerali creati appositamente per venire in contro alle tue necessità quotidiane.

Multicentrum Duobiotico

Multicentrum Duobiotico è tra gli integratori a base di fermenti lattici Multicentrum. È un probiotico con vitamine pensato per il tuo benessere intestinale.

Multicentrum Energy

Multicentrum Energy è un integratore con vitamine, minerali ed estratti vegetali utili a supportare il metabolismo energetico e combattere la stanchezza.

Multicentrum Cuore, Mente e Vista Boost Omega 3

Multicentrum MyOmega3 è un integratore alimentare di EPA e DHA per chi vuole mantenere un buon funzionamento della salute cardiaca, cerebrale e visiva.

Multicentrum MyMag

Multicentrum MyMag è un integratore a base di Magnesio e Vitamina B6 cha aiuta a supportare il metabolismo energetico e il nostro benessere generale.