Skip to main content

Risultati di ricerca

125 Risultati

Multicentrum Difese Immunitarie Boost Vitamina C

Multicentrum Difese Immunitarie è un integratore di vitamina C con sali minerali perfetto per aiutare la normale funzione del tuo sistema immunitario.

Multicentrum Immunità e Difesa

Multicentrum Immunità e Difesa grazie alla sua formula supporta le nostre difese immunitarie. Integratore con mix di vitamine, minerali e Sambuco nero.

Trova il prodotto per te

Trova tra i nostri integratori vitaminici quello che fa per te con lo strumento di raccomandazione dei prodotti Multicentrum. Inizia subito il test!

Contatti

In questa sezione troverai tutti i contatti utili a cui poter fare riferimento per richiedere assistenza o ricevere informazioni sui prodotti Multicentrum.

La Vitamina D aiuta a supportare il tuo sistema immunitario

Diverse evidenze hanno dimostrato il ruolo fondamentale della Vitamina D per il sistema immunitario. Bassi livelli di Vitamina D sono stati associati ad un aumento della possibilità di sviluppare infezioni acute del tratto respiratorio, ed il mantenimento di adeguati livelli di Vitamina D può giocare un ruolo nel supportare le naturali difese dell’organismo.

Vitamina D utile anche per la salute delle ossa

Comunemente nota come nutriente essenziale per contribuire a mantenere in salute le ossa e l’apparato scheletrico, in realtà il supporto e i benefici che la Vitamina D offre all’organismo sono molteplici e inattesi. Essendo coinvolta in numerosi processi fisiologici fondamentali, la Vitamina D svolge un ruolo importante per il benessere dell’intero organismo.

Vitamina C E Sistema Immunitario

Vitamina C e sistema immunitario: le proprietà della vitamina C e come agisce sulle difese immunitarie. Alimenti con vitamina C e il ruolo degli integratori.

Alimenti ricchi di vitamine e sali minerali

Scopri gli alimenti ricchi di vitamine e sali minerali. Le funzioni dei nutrienti, sintomi, cause da carenza di vitamine e minerali e come integrarli.

Ferro: cos’è, a cosa serve e dove si trova | Multicentrum

Ferro: cos’è, a cosa serve e come supporta il nostro organismo. Dove si trova il ferro e qual è il suo fabbisogno giornaliero.

Vitamina C Per La Pelle

Vitamina C per la pelle: perché è importante e principali benefici per il benessere di viso e corpo. Cibi con vitamina C e ruolo degli integratori.