Skip to main content

Risultati di ricerca

108 Risultati

Riequilibrare la flora batterica intestinale con l'alimentazione

Scopri come riequilibrare la flora batterica intestinale in modo naturale e attraverso l’alimentazione con Multicentrum.

Probiotici: 10 domande e risposte

Probiotici: meglio prima o dopo i pasti? Leggi la risposta a questa e ad altre domande riguardo i probiotici disponibili su Multicentrum.

Benessere intestinale

Benessere intestinale: consigli su come mantenere l'intestino in salute e in equilibrio. Ruolo e funzione dei probiotici sul nostro benessere quotidiano.

Integrare la dieta con cibo ricco di Vitamina D

Lo sappiamo bene: il metodo migliore, per evitare carenze di Vitamina D, è trascorrere del tempo all’aria aperta ed esporsi regolarmente alla luce de sole. Tuttavia, un piccolo aiuto può arrivare anche dalla dieta, grazie a prodotti vegetali e animali che contengono questo nutriente. Anche se gli alimenti più ricchi di Vitamina D non sono molti, si tratta di cibi comuni, che possono essere portati in tavola ogni giorno.

Zuccheri Raffinati: Le Cose Da Sapere – Multicentrum

Zuccheri raffinati: cosa sono e come riconoscerli. Scopri quali sono gli zuccheri raffinati e che effetti può avere un loro eccessivo consumo sull’organismo.

Consigli per lavorare da casa con i bambini

Lavorare da casa con i bambini può essere difficile. Scopri consigli e suggerimenti su come raggiungere il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata.

Benessere fisico e mentale

Vitamine e minerali sono nutrienti che forniscono un valido aiuto al metabolismo e favoriscono il tuo benessere fisico e mentale. Scopri di più su Multicentrum.

Perchè le vitamine sono importanti?

Vitamine: cosa sono e perché sono importanti. Scopri quali sono le funzioni delle vitamine, a cosa servono e le dosi giornaliere raccomandate.

Diete fai da te Famose ma incomplete

Dieta dai da te: le più famose ma incomplete dal punto di vista nutrizionale. Scopri quali sono, gli alimenti e i consigli per mantenere il giusto peso forma.

Quando e come prendere le vitamine

Quando e come prendere le vitamine: scopri cosa si intende per vitamine, quali assumere tramite multivitaminici e multiminerali completi o con l’alimentazione.